Nel comune di FAIDO, nella tranquilla località LAVORGO, vendiamo CASA unifamiliare di 4,5 locali con dependance di 2,5 locali, entrambe da rinnovare, attualmente come residenza SECONDARIA ma anche possibile PRIMARIA.
Il grande TERRENO di 4’378 m2 , di cui 917 m2 di bosco e 3’461 m2 ulteriormente edificabili, infatti secondo i parametri edificatori attuali (vedi estratto del piano regolatore comunale), è potenzialmente fattibile edificare in totale (incluse le superfici attuali) fino a ca. 4’153 m2 di superficie abitabile SUL (informazione indicativa da verificare personalmente da parte dei diretti interessati).
Costruita tra il 1940 ed il 1950, ristrutturata ed ampliata nel 1971, questa casa con dependance (A) offre una superficie abitativa totale di ca. 260 m² SUL e una superficie calpestabile di ca. 180 m² così ripartiti.
Pianterreno: Atrio d’ingresso, doccia-wc con finestra, cucina abitabile, soggiorno con camino, scale, lavanderia-locale riscaldamento (elettrico).
Primo piano: disimpegno, 3 camere, ampio bagno con vasca-bidet e finestra. Ampio piano soffitta.
La Dependance è composta di soggiorno, cucinino, bagno con vasca e finestra, cameretta, cantina vini.
Una delle principali attrazioni di questa casa è il suo grande giardino piano con una parte di bosco, un rustico (deposito/stalla) (B), legnaia (C), pergolato, tavolo e panche in granito.
All’inizio del viale che conduce all’abitazione si trovano ben 6 Box auto (E) e, davanti alla casa, c’è spazio per posteggiare diverse altre autovetture.
Questa casa rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, confortevole e in una zona tranquilla, ideale per godere della bellezza delle montagne e della natura circostante.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita ! (Deutsch/english: immobiliare.mpp.ch)